Sii, iniziati i lavori per il depuratore di Castelviscardo - Tuttoggi.info

Sii, iniziati i lavori per il depuratore di Castelviscardo

Redazione

Sii, iniziati i lavori per il depuratore di Castelviscardo

Mar, 25/06/2013 - 19:29

Condividi su:


400.000 euro la somma che Castelviscardo intende destinare al revamping completo e all’adattamento del depuratore della zona. L’obiettivo dei lavori è mettere un punto definitivo ai problemi dell’impianto, raggiungendo finalmente un sistema di depurazione migliorato grazie a nuove tecniche nel campo della tutela ambientale, tecniche che renderanno il macchinario in questione in grado di attenersi al termine del ciclo biologico, rivelandosi senza dubbio più efficace. Un’iniziativa che parte dalla Sii in collaborazione con il comune di Castelviscardo, ma non meno sentita dalla popolazione locale che rivendica, giustamente, un sistema più efficiente. Proprio per accrescere la disponibilità nei riguardi del cittadino, la Sii fa proprie anche le linee d’indirizzo dell’Ati 4, in cui il nuovo sistema di depurazione sarà prontamente inserito. Un investimento consistente che renderà giustizia a quest’intervento, mostrando un’attenzione notevole alla tutela dell’ambiente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!