Sigilli al Luxor di Collestrada: non un circolo privato, ma attività di intrattenimento - Tuttoggi.info

Sigilli al Luxor di Collestrada: non un circolo privato, ma attività di intrattenimento

Redazione

Sigilli al Luxor di Collestrada: non un circolo privato, ma attività di intrattenimento

Lun, 10/09/2012 - 10:02

Condividi su:


Ale. Chi.

Sigilli per il Luxor di Collestrada, il locale vicino Perugia che, conosciuto come circolo, era in realtà diventato un vero e proprio locale di intrattenimento. L'operazione della divisione amministrativa della Polizia di Perugia è scattata sabato sera, intorno alle 22.30: gli agenti, infatti, dopo una serie di controlli incrociati durati alcune settimane, sono intervenuti durante l'orario di apertura del locale.

La polizia ha così potuto constatare che al Luxor mancava la licenza necessaria per l'organizzazione di spettacoli pubblici ai fini dell'attività di intrattenimento: nessun socio affiliato, inoltre, ma solo attività di spettacolo tra le mura del presunto circolo. RImane inoltre da accertare la posizione di alcuni lavoratori e lavoratrici stranieri presenti nel Luxor al momento dell'arrivo della polizia. Ora il locale rimane chiuso, e sulla porta restano i sigilli del sequestro preventivo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!