Sicurezza stradale: mercoledì l'insediamento della nuova consulta regionale - Tuttoggi.info

Sicurezza stradale: mercoledì l'insediamento della nuova consulta regionale

Redazione

Sicurezza stradale: mercoledì l'insediamento della nuova consulta regionale

Lun, 12/03/2012 - 16:41

Condividi su:


Si insedierà mercoledì prossimo, 14 marzo, alle ore 10, nel corso di un incontro che si svolgerà nel Salone d’Onore di Palazzo Donini a Perugia, la Consulta regionale sulla Sicurezza stradale, recentemente istituita dalla Giunta Regionale su proposta dell’Assessore regionale Stefano Vinti. Parteciperanno gli organi istituzionali competenti, strutture statali decentrate, organizzazioni degli enti locali, strutture sanitarie, organizzazioni professionali, di categoria e sindacali e i rappresentanti di tutti coloro che, a vario titolo, concorrono ai temi dell’uso delle auto, dei mezzi di trasporto e della sicurezza sulle strade.
Il nuovo organismo, che nasce in una linea di coerenza e integrazione col Piano nazionale della sicurezza stradale e contribuirà alla elaborazione delle politiche regionali in materia di lotta agli infortuni e incidenti stradali, sarà presieduto dall’assessore Stefano Vinti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!