Sicurezza in centro storico a Todi, presto un impianto di videosorveglianza - Tuttoggi.info

Sicurezza in centro storico a Todi, presto un impianto di videosorveglianza

Redazione

Sicurezza in centro storico a Todi, presto un impianto di videosorveglianza

Prevista anche l’attivazione di un rilevatore di targhe
Mer, 10/06/2015 - 09:16

Condividi su:


La spaccata della notte scorsa ai danni di un’attività commerciale del centro storico di Todi è l’ultimo di una serie di atti di microcriminalità che hanno investito la città, nelle ultime settimane, turbando un equilibrio a tutti caro. Scippi, atti di vandalismo e furti hanno bisogno di una reazione forte di tutta la comunità.
All’impegno sempre profuso dalle Forze dell’Ordine si unirà quello del Comune, con la realizzazione di un impianto di videosorveglianza diffuso, l’attivazione di un rilevatore di targhe, una crescente azione preventiva anche della Polizia Municipale.
L’invito dell’Amministrazione alla cittadinanza è quello alla collaborazione, con segnalazioni e una maggiore attenzione alla prevenzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!