Sicurezza a Perugia, in arrivo nuove telecamere in Piazza della Repubblica - Tuttoggi.info

Sicurezza a Perugia, in arrivo nuove telecamere in Piazza della Repubblica

Redazione

Sicurezza a Perugia, in arrivo nuove telecamere in Piazza della Repubblica

Mer, 06/11/2013 - 17:11

Condividi su:


Più sicurezza. E' questo lo scopo delle nuove telecamere in arrivo in piazza della Repubblica a Perugia. Il progetto esecutivo per l’installazione di un impianto di videosorveglianza nella piazza perugina è infatti stato approvato questo pomeriggio dalla Giunta.

L’assessore alla Vigilanza, Roberto Ciccone, nel presentare la delibera ha premesso che “il sistema andrà ad integrare quello di videosorveglianza cittadina TVCC già esistente” e che la spesa complessiva di 20.307,94 euro “rientra nel Bilancio Pluriennale 2013 comprensivo del contributo concesso al Comune dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia per un importo pari a 120.000 euro destinato al progetto “Sicurezza della Città di Perugia. Prevenzione della criminalità e sicurezza pubblica” Tra i vari interventi da realizzare, il progetto della Fondazione prevedeva, appunto, l’installazione di alcune telecamere in aree sensibili della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!