Si è spento Paolo Sebastiani animatore di Rock in June e della Proloco di San Venanzo - Tuttoggi.info

Si è spento Paolo Sebastiani animatore di Rock in June e della Proloco di San Venanzo

Redazione

Si è spento Paolo Sebastiani animatore di Rock in June e della Proloco di San Venanzo

Sab, 02/06/2012 - 18:52

Condividi su:


Si è spento oggi pomeriggio alle 14.00 Paolo Sebastiani, già presidente della Pro-Loco San Venanzo di Spoleto, alla vigilia della sua tanto amata manifestazione “San Venanzo Festival” e “Rock in June”. Un pioniere, un lungimirante, che ha dato alla luce il concorso per giovani gruppi emergenti Rock in June, che avrebbe tanto voluto vedere questa decima e forse ultima edizione di questa sua Creatura. Ci sarebbero da scrivere molte più righe che non attenersi a quelli che erano i suoi impegni nel sociale sia come Presidente della Pro-Loco che come revisore contabile dell'Istituto Nazareno dove svolgeva anche lì volontariato. Paolo Sebastiani, per chi lo conosceva ha lasciato un immenso vuoto, per il suo carisma ed il suo carattere deciso ed affabile.
Non erano però solamente questi i suoi impegni, Paolo Sebastiani è stato un funzionario della Carispo, conosciuto e ben voluto dall'intera comunità dello Spoletino.
La Pro-Loco San Venanzo tutta è affranta per questa grave perdita ed è molto vicina alla famiglia.
I funerali si svolgeranno Lunedì 4 Giugno pv. presso la Chiesa di San Venanzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!