Si è spento Carlo Anderlini, choc a Terni e Spoleto - Tuttoggi.info

Si è spento Carlo Anderlini, choc a Terni e Spoleto

Redazione

Si è spento Carlo Anderlini, choc a Terni e Spoleto

Dom, 15/04/2012 - 20:51

Condividi su:


Carlo Anderlini se n’è andato per sempre. Un malore lo ha colto venerdì sera senza lasciargli scampo. 52 anni, originario di Terni era molto conosciuto anche a Spoleto dove aiutava la moglie che gestisce il centro estetico Creola. Lo scorso novembre Anderlini aveva dovuto subire la perdita del figlio 22enne Samuele, vittima di un terribile incidente stradale che sconvolse la città di Terni (leggi qui). Le esequie si terranno martedì 17 aprile alle 15 presso la chiesa Madonna della Pace a Valenza di Terni. I familiari hanno chiesto di non portare fiori ma fare opere di bene in favore del reparto di cardiologia per bambini dell’Ospedale di Terni.
© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!