Si è spenta la preside Maria Paola Rampi. Su Fb tanti messaggi di cordoglio. Domani i funerali alle 9.30 - Tuttoggi.info

Si è spenta la preside Maria Paola Rampi. Su Fb tanti messaggi di cordoglio. Domani i funerali alle 9.30

Redazione

Si è spenta la preside Maria Paola Rampi. Su Fb tanti messaggi di cordoglio. Domani i funerali alle 9.30

Gio, 23/02/2012 - 09:35

Condividi su:


Si è spenta ieri, all’età di 63 anni, la professoressa Maria Paola Rampi, dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Commerciale “G. Spagna” di Spoleto e, da qualche tempo, anche dell’Itis. La preside era stata colpita da un malore domenica 12 febbraio e trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Terni. Qui la professoressa ha lottato tra la vita e la morte per oltre 10 giorni, ma alla fine non ce l’ha fatta. Le voci del suo decesso sono cominciate a circolare nel primo pomeriggio di ieri. Numerosi i messaggi di cordoglio che colleghi, conoscenti e studenti delle “sue” scuole hanno diffuso anche tramite i social network, a cominciare da facebook. Cordoglio espresso anche dall’ufficio scolastico del Comune di Spoleto, che ricorda Maria Paola Rampi come una donna molto disponibile e piena di interessanti iniziative rivolte ai giovani. I funerali si terranno domani mattina alle 9.30 presso la Chiesa di Santa Rita.

(Aggironato alle 17.10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!