Si spacciava per poliziotto, individuato e denunciato giovane perugino - Tuttoggi.info

Si spacciava per poliziotto, individuato e denunciato giovane perugino

Redazione

Si spacciava per poliziotto, individuato e denunciato giovane perugino

Lampeggianti sull'auto e falso distintivo, così l'uomo ingannava i controlli
Mer, 15/07/2015 - 11:47

Condividi su:


Lampeggianti e distintivi in tutto e per tutto simili a quelli in uso alla Polizia, ma non si trattava di un’auto in dotazione alle forze dell’ordine. E’ stato un agente di Polizia di Perugia a notare l’inusuale posizionamento dei lampeggianti quando quell’auto l’ha superato una mattina, mentre si recava al lavoro. Ha segnato il numero di targa e dato avvio a dei controlli dai quali è uscito il nome dell’intestatario dell’auto. Ieri il giovane, residente nella immediata periferia di Perugia, è stato rintracciato a bordo dell’auto e fermato per un controllo. Oltre ai segni distintivi sul mezzo, gli agenti hanno rinvenuto un falso distintivo di Polizia e una foto, anch’essa risultata falsa, dello stesso giovane in divisa. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l’autore del reato è stato denunciato a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!