Si sfonda il tetto e cade, operaio gravissimo AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Si sfonda il tetto e cade, operaio gravissimo AGGIORNAMENTI

Redazione

Si sfonda il tetto e cade, operaio gravissimo AGGIORNAMENTI

Incidente sul lavoro a Sant'Andrea delle Fratte | Il 39enne operato all'ospedale di Perugia
Gio, 04/07/2019 - 16:50

Condividi su:


Un operaio di 39 anni si è ferito gravemente cadendo dal tetto di un negozio in via Dottori, a Santa Maria delle Fratte. Il tetto dell’esercizio dove stava effettuando dei lavori, ad un’altezza di circa 6 metri dal suolo, si è improvvisamente sfondato, facendo precipitare al suolo l’operaio.

Nell’impatto con il pavimento il 39enne ha riportato un grave trauma toracico-addominale.

Soccorso da un’autoambulanza, è stato trsportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sono critiche.

Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per effettuare rilievi utili a stabilire le cause del grave incidente.

(Notizia in aggiornamento)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!