Si schianta contro un camion, perde la vita centauro 52enne | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Si schianta contro un camion, perde la vita centauro 52enne | Aggiornamenti

Jacopo Brugalossi

Si schianta contro un camion, perde la vita centauro 52enne | Aggiornamenti

L'incidente è avvenuto a Borgo Cerreto | Nulla da fare per la vittima, morta sul colpo
Lun, 24/08/2015 - 12:32

Condividi su:


Aggiornamento h 18 – E’ Stefano Tortoioli, noto commerciante titolare di due negozi di ottica tra Assisi e Bastia Umbra la vittima dell’incidente di oggi a Borgo Cerreto. Stando è quanto è stato possibile apprendere l’uomo, sposato e padre di famiglia, stava rientrando dall’Abruzzo e forse, all’altezza di quella maledetta curva, ha perso il controllo della sua moto per colpa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

————————–

Un motociclista di 52 anni, originario di Bastia Umbra, è morto stamattina dopo essersi scontrato frontalmente con un camion che viaggiava nell’opposto senso di marcia. La tragedia è avvenuta intorno alle 10 in Valnerina, all’altezza di Borgo Cerreto. Stando alle informazioni raccolte da alcuni testimoni oculari il centauro potrebbe aver stretto troppo la curva e pertanto non sarebbe stato in grado di evitare l’impatto col pezzo pesante.

T.S., queste le iniziali, è morto sul colpo, inutile l’intervento dei sanitari del 118 giunti pochi minuti dopo. Illeso invece il conducente del camion, che trasportava frutta. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto e della Tenenza di Norcia per i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!