Si schiaccia le mani al lavoro, amputato un dito ad operaio di Terni - Tuttoggi

Si schiaccia le mani al lavoro, amputato un dito ad operaio di Terni

Redazione

Si schiaccia le mani al lavoro, amputato un dito ad operaio di Terni

Dom, 09/05/2021 - 12:01

Condividi su:


Il fatto accaduto stamattina all'interno della Ast durante una lavorazione in un reparto specifico. L'uomo è stato soccorso dai colleghi e assistito dal 118

Ha riportato lo schiacciamento di entrambe le mani, un operaio 40enne che stamattina molto presto (intorno alle 7,00) stava eseguendo dei lavori in un reparto specifico all’interno della Ast di Terni.

Purtroppo l’uomo, prontamente soccorso dai colleghi e trasportato in poco tempo all’Ospedale dai sanitari del 118, dopo la medicazione inziale e la stabilizzazione ha subito l’amputazione di un dito che è rimasto completamente compromesso dallo schiacciamento.

L’operaio, di nazionalità straniera, dovrà ora subire un intervento per la ricostruzione di entrambi gli arti.

Al momento non ci sono ipotesi o dettagli chiari sulla dinamica dell’ennesimo incidente sul lavoro in Umbria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!