Si rompe tubo acquedotto, 300mila litri d'acqua nei garage di Ponte San Giovanni - Tuttoggi

Si rompe tubo acquedotto, 300mila litri d’acqua nei garage di Ponte San Giovanni

Redazione

Si rompe tubo acquedotto, 300mila litri d’acqua nei garage di Ponte San Giovanni

Vigili del fuoco al lavoro da stamattina con le idrovore
Mer, 26/07/2017 - 17:17

Condividi su:


Sono al lavoro da questa mattina alle 10.30 circa i vigili del fuoco di Perugia che stanno gestendo l’emergenza allagamenti causati dalla rottura di un una condotta dell’acquedotto. Piani interrati e garage allagati nella popolosa frazione del capoluogo umbro. I pompieri sono al lavoro da ore con le idrovore per rispondere alle richieste di aiuto inoltrate da moltissimi cittadini. Al momento viene riferito che è stimata una fuoriuscita d’acqua pari a circa 300 mila litri. Impressionante.

Questo episodio a pochi giorni di distanza dalla spettacolare rottura in via Settevalli le cui conseguenze sono state “pagate” per giorni in termini di disservizi su tutto il territorio del Trasimeno.

Via Settevalli, scoppia tubatura dell’acquedotto | Strada allagata | FOTO e VIDEO

(s.m)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!