Si rompe conduttura a Collestrada, smotta scarpata vicina alla ferrovia | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Si rompe conduttura a Collestrada, smotta scarpata vicina alla ferrovia | Aggiornamento

Redazione

Si rompe conduttura a Collestrada, smotta scarpata vicina alla ferrovia | Aggiornamento

Il transito ferroviario è ancora provvisoriamente interrotto in attesa delle verifiche tecniche sulla stabilità della scarpata.
Lun, 27/07/2020 - 21:48

Condividi su:


E’ ripreso soltanto stamattina alle 6.50 il traffico regolare lungo la tratta ferroviaria Foligno – Terontola dopo lo smottamento di ieri sera nella zona di Collestrada, proprio vicino alla ferrovia. Diversi i treni che sono stati cancellati nelle prime ore del mattino per consentire i lavori di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria in seguito allo smottamento.

[Aggiornato alle ore 10]


Umbra Acque comunica la rottura dell’adduttrice idrica Vecchia Bagnara in località Collestrada (Perugia) che ha dato origine ad uno smottamento della scarpata nei pressi del tratto ferroviario Foligno – Terontola. Il guasto, di notevole importanza, ha obbligato RFI all’interruzione del transito ferroviario.

Il personale operativo dell’azienda ha prontamente provveduto alla riparazione della condotta idrica. Ma il transito ferroviario è tuttora provvisoriamente interrotto in attesa delle verifiche tecniche sulla stabilità della scarpata.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!