SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA - Tuttoggi

SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA

Redazione

SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA

Mar, 05/08/2008 - 11:16

Condividi su:


SI RIUNISCE NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA

Una seduta del Consiglio Provinciale di Perugia è stata convocata dalla Presidente del Consiglio Provinciale Annina Botta per martedì 5 agosto 2008, alle ore 16, presso la sede centrale dell'Ente. Dopo la risposta alle interrogazioni e alle interpellanze, si aprirà la discussione su programma e indirizzi per le Politiche del Lavoro, della Formazione e dell'Istruzione nel triennio 2007-2009, l'approvazione dello Schema di Convenzione tra la Provincia di Perugia, il Comune di Trevi e la Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano per la realizzazione e la gestione dello Sportello del Cittadino di Trevi, ulteriori modifiche e integrazioni al Piano faunistico provinciale, le variazioni al Bilancio di previsione 2008. Successivamente verranno discussi i seguenti ordini del giorno e mozioni: “Affidamento incarichi di consulenza” (Fi – An); “Pagamento Cosap” (Andreani – Gruppo misto); “Canone di occupazione di spazi e aree pubbliche” (Bogliari – PD); “Sistema di validazione dei biglietti sugli autobus” (Pd); “Nuovo Piano regionale dei rifiuti” (Pd); “Metanodotto Foligno-Sestino” (Prc); “Costruzione di un impianto nucleare a San Liberato di Narni” (Ps); “Richiesta alla Giunta dell'attivazione di un tavolo permanente sull'economia, l'occupazione e la diversificazione dell'apparato produttivo nella regione Umbria” (Prc).


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!