Si rinnova l'appuntamento con il "Teatro famiglia - Domenica dei sogni" - Tuttoggi.info

Si rinnova l'appuntamento con il “Teatro famiglia – Domenica dei sogni”

Redazione

Si rinnova l'appuntamento con il “Teatro famiglia – Domenica dei sogni”

Ven, 16/11/2012 - 09:46

Condividi su:


È stato presentato ieri mattina a Palazzo Comunale il programma dell'edizione 2012-2013 del “Teatro Famiglia – La Domenica dei Sogni dai 3 ai 90 anni”, la manifestazione organizzata dal Comune di Spoleto che ha lo scopo di promuovere l’amore per il Teatro tra le giovani generazioni.

L’idea, dell’assessore alla cultura Vincenzo Cerami, è nata per offrire ai bambini allegri pomeriggi domenicali, per tutto il periodo invernale. Le migliori compagnie d’Italia, che hanno ricevuto premi prestigiosi e che hanno effettuato tournèe in tutto il mondo, verranno a Spoleto per rallegrare e far sognare le famiglie. La manifestazione si svolgerà al Teatro San Nicolò.

Il primo appuntamento in cartellone è quello di domenica prossima, 18 novembre, al Teatro San Nicolò (ore 16.30) con “KlinKe” a cura della Fondazione Teatro Ragazzi e giovani, di e con Olivia Ferraris e Pol Casademut.

Il Teatro famiglia, che si svolgerà la domenica sempre alle 16.30 fino al 17 marzo, è gratuito per i bambini e ragazzi fino a 18 anni; l’ingresso per gli adulti è di 6 euro. Abbonamento a 8 spettacoli 40 euro. I biglietti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo dalle ore 15 alle ore 16.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!