Si ribalta camion di liquami, autista in ospedale

Si ribalta camion di liquami, autista in ospedale

Redazione

Si ribalta camion di liquami, autista in ospedale

Lun, 21/06/2021 - 19:42

Condividi su:


E' uscito di strada sulla E45, poco dopo l'uscita di Bosco | I vigili del fuoco al momento non hanno potuto recuperare il mezzo in attesa dell'autogru

E’ uscito di strada e si è ribaltato con il camion che trasportava liquami. E’ stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale da un’autoambulanza del 118, ferito, il conducente di un camion che si è ribaltato lungo la E45, dopo l’uscita di Bosco.

L’autista è stato estratto dalla cabina. Una squadra della centrale dei vigili del fuoco sta operando lungo la E45. Al momento non è però possibile il recupero del mezzo, in quanto l’autogru dei vigili del fuoco sta già operando a Todi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!