SI RIACCENDE .......… IL VECCHIO FORNO - Tuttoggi.info

SI RIACCENDE …….… IL VECCHIO FORNO

Redazione

SI RIACCENDE …….… IL VECCHIO FORNO

Gio, 29/11/2007 - 17:31

Condividi su:


Il Vecchio Forno, a Cortaccione, rappresenta una parte di storia della ristorazione della città di Spoleto e la riapertura di stasera, dopo una breve interruzione dovuta ai tempi tecnici del cambio di gestione, è un elemento di congiunzione con il passato, passato in cui rientrava nella priorità del locale il benessere e la soddisfazione della clientela, e, oggi la ricetta non è cambiata. Voglia di continuità dunque, legata solidamente alle nuove proposte culinarie. Infatti la genuinità delle pietanze e la spontaneità della gestione cercano di ricreare un ambiente familiare e confortevole e in cui sarà piacevole trascorrere una lieta serata.

Le redini del Vecchio Forno sono ora nelle mani della Cooperativa Azzurra di Simonetta Rella e delle sue ragazze che promettono una squisita pizza, quella originale, cotta nel forno al legna e poi antipasti sfiziosi, primi succulenti, carni selezionate, selvaggina, cacciagione e molto altro ancora. Il ristorante-pizzeria potrà contare sull'abile pizzaiolo Amos e il noto chef Piero Quaglietti che, data l'esperienza, sapranno sicuramente soddisfare qualsiasi palato.

L'inaugurazione di ieri sera, sotto l'occhio vigile del nostro inviato Pietro Manna e alla presenza del Sindaco Brunini, è andata molto bene e parenti e amici dei nuovi gestori hanno potuto gustare in anteprima le specialità della casa. Tanti Auguri da parte della redazione di TUTTOGGI.INFO a questa nuova attività che nasce!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!