Si perdono in una strada di campagna, 2 donne soccorse dai carabinieri

Si perdono in una strada di campagna, 2 donne soccorse dai carabinieri

Redazione

Si perdono in una strada di campagna, 2 donne soccorse dai carabinieri

Lun, 02/08/2021 - 10:17

Condividi su:


Rimaste bloccate in una strada di campagna, le due donne hanno chiesto aiuto ai carabinieri: trovate nei dintorni di Montegabbione

Nel tardo pomeriggio di domenica (1 agosto) una donna, in compagnia di una sua amica, telefonava sul Numero Unico di Emergenza 112 riferendo di essersi smarrita in una strada di campagna nella zona di Montegabbione. A causa della strada disconnessa, inoltre, l’auto era rimasta bloccata. Il navigatore le aveva condotte lì, malgrado dovessero raggiungere l’abitazione di conoscenti, attraverso stradine disconnesse.

Per cui chiedevano aiuto in quanto non sapevano come uscire da quella strada di campagna e non sapevano neanche indicare telefonicamente la propria posizione. La Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Compagnia di Orvieto inviava per le ricerche sul posto i Carabinieri del Comando Stazione di Fabro che trovavano le persone in località Casabianca del comune di Montegabbione e le riconducevano sulla strada principale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!