Si perde cercando asparagi, recuperato dai vigili del fuoco

Si perde cercando asparagi, recuperato dai vigili del fuoco

Redazione

Si perde cercando asparagi, recuperato dai vigili del fuoco

Sab, 10/04/2021 - 20:54

Condividi su:


Il 75enne è stato ritrovato in ottime condizioni di salute | Avvistato dall'elicottero Drago 115

E’ stato ritrovato, salvo e in ottime condizioni di salute, l’uomo che si era perso sul Monte Tezio, verso la strada della Forcella. Un uomo di 75 anni, che era uscito questa mattina per la ricerca di asparagi.

L’allarme era scattato nel primo pomeriggio. Per le ricerche sono intervenute due  squadre dalla centrale con personale TAS e SAF, carro UCL per coordinare e dirigere  le operazioni di ricerca dei vari volontari presenti sul posto, nucleo cinofili con due unità e Drago 115 proveniente dal nucleo elicotteri di Arezzo.

L’uomo è stato ritrovato dal Drago 115  e raggiunto da un elisoccorritore Saf che si è verricellato a terra  e lo ha condotto nel punto dove lo attendevano  personale vigili del fuoco a terra e gli operatori del 118. Dopo i primi controlli, non si è reso necessario il ricorso alle cure ospedaliere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!