Si masturba ai giardinetti, 75enne "prestante" denunciato per atti osceni - Tuttoggi

Si masturba ai giardinetti, 75enne “prestante” denunciato per atti osceni

Redazione

Si masturba ai giardinetti, 75enne “prestante” denunciato per atti osceni

L'anziano sorpreso dai passanti a compiere atti di autoerotismo all'ingresso dei giardini del Frontone è stato subito rintracciato e denunciato dalla Polizia
Mer, 09/05/2018 - 09:53

Condividi su:


L’allarme è partito allorché un passante ha segnalato la presenza di un uomo, descritto dettagliatamente, che stava compiendo atti di autoerotismo nei pressi dell’ingresso dei giardini del Frontone.

Data la vicinanza del luogo ad alcuni complessi scolastici, è stato richiesto l’immediato intervento della Volante della Polizia che appena giunta sul posto ha rintracciato l’uomo proprio mentre stava tentando di allontanarsi dal parco, salendo a bordo della propria auto.

Fermato e controllato, è emerso che il “prestante” 75enne aveva a suo carico un pregiudizio per atti osceni risalente al ’92. Condotto in Questura per gli accertamenti, l’uomo è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!