Si introduce in un appartamento per trascorrere la notte, 28enne perugino denunciato - Tuttoggi.info

Si introduce in un appartamento per trascorrere la notte, 28enne perugino denunciato

Redazione

Si introduce in un appartamento per trascorrere la notte, 28enne perugino denunciato

La giustificazione "Conosco il proprietario, è d'accordo", ma quest'ultimo ha assicurato di non averlo mai visto
Sab, 02/08/2014 - 09:01

Condividi su:


In cerca di un luogo dove trascorrere la notte, ha optato per un appartamento di Via Lupattelli e vi si è introdotto, approfittando di una finestra lasciata aperta. L’abitazione, posta al primo piano, è attualmente disabitata, in quanto la vecchia inquilina si è trasferita altrove a partire dallo scorso mercoledì.

Così, due notti fa, un giovane perugino del 1986 ha portato con sé uno scalandrino ed è entrato in casa passando dalla finestra. L’indomani, allertati da alcuni vicini, gli uomini del Posto di Polizia Centro Storico, con l’ausilio di alcuni agenti della polizia provinciale, hanno effettuato un sopralluogo e constatato l’occupazione abusiva.

Il ragazzo, nel vano tentativo di alleggerire la sua posizione, ha sostenuto di aver già preso accordi col proprietario dell’immobile e di esser stato autorizzato ad entrare in attesa di formalizzare un regolare contratto d’affitto. I poliziotti, però, non hanno creduto alla sua versione, visto che mal si conciliava con la “scalata” effettuata per entrare. Pertanto hanno chiamato il padrone di casa ed accertato rapidamente che questi, in realtà, non aveva mai visto né conosciuto quel giovane. A questo punto, la Polizia lo ha indagato per invasione di edifici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!