Si indaga per dare un nome all'uomo morto travolto dal treno

Si indaga per dare un nome all’uomo morto travolto dal treno

Redazione

Si indaga per dare un nome all’uomo morto travolto dal treno

Mar, 25/04/2023 - 17:16

Condividi su:


Tra i 30 e i 40 anni, non aveva con sé documenti e camminava sulle rotaie all'interno della galleria

La polizia ferroviaria sta indagando per dare un’identità all’uomo – tra i 30 e i 40 anni – travolto e ucciso lunedì sera dal treno diretto a Foligno, all’interno della galleria tra Perugia e Ponte San Giovanni.

Addosso l’uomo non aveva documento e non risulta tra le segnalazioni delle persone scomparse.

Secondo quanto riferito agli inquirenti dal macchinista del treno, l’uomo sembra stesse camminando sui binari e non avrebbe fatto nulla per mettersi in salvo, nonostante le segnalazioni del macchinista stesso, che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. Cosa che fa ipotizzare possa essersi trattato di un gesto volontario, anche se al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Il treno regionale 4085 si è quindi fermato all’uscita della galleria, ma per l’uomo investito non c’è stato nulla da fare. Alle 20.53 la circolazione ferroviaria locale è stata interrotta e sono stati attivati i servizi sostitutivi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!