Si inaugura l'Area sgambamento Cani di Spoleto - Tuttoggi

Si inaugura l’Area sgambamento Cani di Spoleto

Redazione

Si inaugura l’Area sgambamento Cani di Spoleto

Sab, 05/09/2020 - 08:30

Condividi su:


Verrà inaugurata lunedì 7 settembre​ alle ore 10.30 la prima area dedicata allo sgambamento cani della città di Spoleto, da una idea del Rotaract Club

​Verrà inaugurata lunedì 7 settembre​ alle ore 10.30 la prima area dedicata allo sgambamento cani della città di Spoleto.

Nato da un’idea del Rotaract Club di Spoleto, che ha contribuito economicamente alla realizzazione dell’area nei pressi di Spoletosfera, il progetto ha visto anche la collaborazione della Fondazione Cave Canem, impegnata dal 2019 nel progetto ‘Fuori dalle gabbie’ che sta coinvolgendo i detenuti della Casa di Reclusione di Maiano e l’attuazione e il finanziamento dell’Agenzia Forestale Regionale.

All’inaugurazione parteciperà l’assessore all’ambiente Maria Rita Zengoni, l’associazione Alibabau, che organizzerà una dimostrazione di agility dog (chi vorrà partecipare con il proprio cane potrà provare il percorso di agility insieme agli addestratori dell’associazione), la vicepresidente della Fondazione Cave Canem Federica Faiella e i gestori del Canile comunale di Spoleto che interverranno per promuovere le adozioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!