Si getta nel Nera per fuggire ai controlli, salvato dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Si getta nel Nera per fuggire ai controlli, salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Si getta nel Nera per fuggire ai controlli, salvato dai vigili del fuoco

Si è gettato nel fiume Nera pur di sfuggire ai controlli della polizia, ma è stato trascinato dalla corrente per 1 km ed è stato salvato soltanto grazie all'intervento dei vigili del fuoco
Sab, 30/03/2019 - 09:49

Condividi su:


Si è gettato nel fiume Nera pur di sfuggire ai controlli della polizia, ma è stato trascinato dalla corrente ed è stato salvato soltanto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. E’ quanto successo venerdì sera a Terni. Mentre la polizia metteva in campo dei normali controlli del territorio, un uomo si è infatti gettato nelle acque fredde del Nera, sparendo nel buio.

La polizia ha quindi chiesto l’ausilio dei vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 23,30. I soccorritori acquatico fluviali sono scesi con il gommone nel fiume e hanno iniziato le ricerche. L’uomo, trascinato dalla corrente, è stato ritrovato circa 1 km più a valle. Era vivo ma decisamente provato dalla brutta esperienza. Salvato dai vigili del fuoco, è stato assicurato alle cure mediche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!