Si ferma, gratta, vince: così la sosta da 2 milioni di euro

Si ferma, gratta, vince: così la sosta da 2 milioni di euro

Redazione

Si ferma, gratta, vince: così la sosta da 2 milioni di euro

Ven, 14/06/2024 - 16:39

Condividi su:


Caccia al fortunato neo milionario che ha fatto una sosta fortunata al bar "Le Querce"

Una sosta, il caffè, un biglietto della lotteria istantanea “New Bonus Tutto per Tutto”. Il tempo di grattare un po’ la patina argentea e compare la scritta che annuncia la super vincita di 2 milioni di euro. Il difficile è stato risalire in auto simulando la gioia per una vita cambiata nel tempo di una colazione.

Il bar “Le Querce”, lungo la E45, prima dello svincolo di San Martino in Campo a Perugia, è luogo di ritrovo per chi si mette in viaggio, direzione Terni. Ma anche per chi proviene da nord e deve raggiungere Orte.

Clienti della zona e occasionali, dunque. Tra loro c’è anche un milionario che ha grattato e vinto. E da quando si è sparsa la notizia, nel bar arrivano ancora più clienti del solito. In questo caso gente del posto, incuriosita dal cartello che annuncia “qui vinti 2.000.000”.

Nella speranza, magari, di scovare un indizio che possa aiutare a dare finalmente un nome e un cognome al fortunato neo milionario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!