Si ferma a Brescia il cammino del Grifo in Coppa Italia

Si ferma a Brescia il cammino del Grifo in Coppa Italia

Redazione

Si ferma a Brescia il cammino del Grifo in Coppa Italia

Mer, 28/10/2020 - 18:13

Condividi su:


Si ferma a Brescia il cammino del Grifo in Coppa Italia

Si ferma a Brescia il cammino del Perugia di mister Caserta in Coppa Italia. Le Rondinelle vincono al Rigamonti 3-0 la sfida secca.

A mettere subito in discesa il match per gli uomini di Lopez la splendida rete siglata dopo appena 10 minuti da Bisoli, che manda la palla all’incrocio.

Il Brescia cerca subito la rete del raddoppio e dopo un salvataggio miracoloso di Fulignati su Jagiello va ancora in gol al 26′ con Aye, che trasforma un rigore concesso per un atterramento di Tozzuolo su Skrabb.

Il minuto 26 è fatale anche nella ripresa ai Grifoni, che incassano la terza rete siglata da Mangraviti, che risolve una mischia in area biancorossa.

Il Brescia manca la quarta rete e nel finale il Grifo manca di un soffio il gol della bandiera, ma la palla che Kotnik si lascia sfuggire sulla punizione di Dragomir finisce sul palo.

Il tabellino

Brescia – Perugia 3-0
Reti: 10′ pt Bisoli, 26′ pt Aye (rig.), 26′ st Mangraviti

Brescia: Kotnik, Sabelli (35′ st Verzeni), Mateiu, Chancellor, Ndoj (20′ st Ghezzi), Mangraviti, Skrabb, Aye, Labojko, Jagiello (25′ st Spalek), Bisoli (20′ st Dessena). All. Lopez. A disp.: Joronen, Andrenacci, Van De Looi, Spalek, Papetti.

Perugia: Fulignati, Sgarbi, Sounas (18′ st Dragomir), Crialese (18′ st Elia), Konate (30′ st Moscati), Lunghi (18′ st Favalli), Vanbaleghem, Bianchimano, Falzerano, Tozzuolo, Cancellotti. All. Caserta. A disp: Bocci, Rosi, Monaco, Melchiorri, Murano, De Marco.

Arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!