Si fanno consegnare migliaia di euro da amica, coppia denunciata per truffa

Si fanno consegnare migliaia di euro da un’amica, coppia denunciata per truffa

Redazione

Si fanno consegnare migliaia di euro da un’amica, coppia denunciata per truffa

Ven, 04/06/2021 - 11:29

Condividi su:


I due, tra il 2019 ed il mese scorso, sarebbero riusciti a farsi consegnare - da una coetanea ospite a casa loro - una importante somma di denaro

Era ospite a casa di una coppia di amici e, chiedendole loro un prestito, si è convinta nel tempo a consegnargli alcune migliaia di euro. I soldi sono però spariti e quando lei ha iniziato a chiederli indietro ha ricevuto minacce via sms.

Una donna cinquantenne si è così rivolta ai carabinieri della stazione di Papigno. Con i militari dell’Arma che, dopo le indagini, in questi giorni hanno denunciato a piede libero per truffa aggravata in concorso un 57enne ed una 53enne di Terni, entrambi incensurati.

I due, in un periodo compreso tra il 2019 ed il mese di maggio del 2021, sarebbero riusciti a convincere ed a farsi consegnare – da una coetanea ospite a casa loro – con la falsa promessa di restituzione, una importante somma di denaro pari ad alcune migliaia di euro. Alla ennesima richiesta di restituzione della somma, la donna ha minacciato l’ex amica a mezzo di messaggi sms. Per questo la 53enne è stata denunciata anche per minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!