I due, tra il 2019 ed il mese scorso, sarebbero riusciti a farsi consegnare - da una coetanea ospite a casa loro - una importante somma di denaro
Era ospite a casa di una coppia di amici e, chiedendole loro un prestito, si è convinta nel tempo a consegnargli alcune migliaia di euro. I soldi sono però spariti e quando lei ha iniziato a chiederli indietro ha ricevuto minacce via sms.
Una donna cinquantenne si è così rivolta ai carabinieri della stazione di Papigno. Con i militari dell’Arma che, dopo le indagini, in questi giorni hanno denunciato a piede libero per truffa aggravata in concorso un 57enne ed una 53enne di Terni, entrambi incensurati.
I due, in un periodo compreso tra il 2019 ed il mese di maggio del 2021, sarebbero riusciti a convincere ed a farsi consegnare – da una coetanea ospite a casa loro – con la falsa promessa di restituzione, una importante somma di denaro pari ad alcune migliaia di euro. Alla ennesima richiesta di restituzione della somma, la donna ha minacciato l’ex amica a mezzo di messaggi sms. Per questo la 53enne è stata denunciata anche per minacce.