SI FA PRESTARE L'AUTO PER SPACCIARE E VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

SI FA PRESTARE L'AUTO PER SPACCIARE E VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Redazione

SI FA PRESTARE L'AUTO PER SPACCIARE E VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Ven, 24/08/2012 - 15:48

Condividi su:


In seguito ad un incedente accaduto la scorsa settimana a Ponte Rio, grazie all'opera di investigazione dei Carabinieri, un cittadino albanese è stato tratto in arresto per spaccio di droga. Durante il fermo sono stati sequestrati 12 grammi di cocaina (purissima :73%) e 150 euro probabilmente provento dello spaccio. Le vicende che hanno portato alla sua cattura sono una combinazione di eventi fortuiti accaduti tutti nell'arco di poco tempo.

La vicenda – Durante un incidente accaduto la notte del 17 agosto, tra una lancia Ypsilon e un fuoristrada Land Rover Cherokee con a bordo un'intera famiglia, una delle due auto, la lancia, si ribaltava finendo fuori strada. Il conducente dell'auto, di nazionalità straniera, uscito illeso dall'abitacolo intimava al proprietario del Cherokee di non chiamare assolutamente la polizia. Questi, ignorando la supplica, chiamava immediatamente le forze dell'ordine mettendo in fuga l'altro.

Le indagini – Giunti sul posto i Carabinieri effettuavano le prime indagini, provvedendo a perquisire il veicolo abbandonato. Dagli accertamenti, il veicolo risultava intestato ad un cittadino italiano che dopo esser stato ascoltato, riferiva di aver prestato l'auto di sua proprietà ad un cittadino albanese, incensurato e sconosciuto alle forze dell'ordine, in cambio di alcune dosi di droga. Al termine della dichiarazione il giovane lasciava la caserma dei Carabinieri, seguito a sua insaputa dagli stessi, incontrandosi poco dopo con uno spacciatore che gli forniva due dosi di cocaina. Nell'atto della consegna i Carabinieri fermavano i due giovani ed il cittadino italiano confermava che lo spacciatore era lo stesso cittadino albanese al quale aveva concesso l'uso della sua autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!