Si estende l'orario degli impianti mobilità tra piazza della Pace e stazione FS - Tuttoggi.info

Si estende l’orario degli impianti mobilità tra piazza della Pace e stazione FS

Redazione

Si estende l’orario degli impianti mobilità tra piazza della Pace e stazione FS

In vigore da domani, 1 dicembre, l'apertura dalle ore 6 alle 22 dopo una sperimentazione di alcuni giorni
Ven, 30/11/2018 - 12:27

Condividi su:


 Dopo una sperimentazione di alcuni giorni dal 1° dicembre entrerà in vigore l’estensione dell’orario di funzionamento degli impianti di mobilità alternativa – scala mobile e ascensori – che collegano il parcheggio di Piazza della Pace e la Stazione Ferroviaria di Orvieto Scalo e che coprono una fascia oraria di esercizio che va dalle ore 06:00 alle ore 22:00.

Rimangono invariati gli orari di funzionamento degli impianti di mobilità alternativa di collegamento tra il parcheggio Campo della Fiera ed il centro storico.

“L’obiettivo del provvedimento è quello di andare maggiormente incontro alle esigenze del flusso dei pendolari che fin dal mattino presto si recano al parcheggio per prendere il treno o che fanno ritorno in città a tarda ora – spiega l’Assessore ai Trasporti e Mobilità, Andrea Vincenti – era un impegno preso che è stato mantenuto e va ad ampliare ulteriormente il novero dei servizi che in questi anni l’Amministrazione Comunale ha potenziato presso la stazione ferroviaria. Stiamo lavorando per dotare la stazione di un più efficace sistema di salita e discesa disabili. Confidiamo in tal senso sulla collaborazione del gruppo FS”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!