Si era nascosto in Svizzera, è stato estradato. Ora in carcere a Perugia - Tuttoggi.info

Si era nascosto in Svizzera, è stato estradato. Ora in carcere a Perugia

Redazione

Si era nascosto in Svizzera, è stato estradato. Ora in carcere a Perugia

Dom, 27/01/2013 - 10:31

Condividi su:


Un noto spacciatore tunisino, da tempo in azione in città, è giunto in questi giorni all’aeroporto di Fiumicino, accompagnato da poliziotti elvetici, estradato dalla Svizzera per essere consegnato alla giustizia Italiana.

Ad attenderlo gli Agenti della Polizia di Frontiera che lo hanno condotto in carcere dopo la notifica di un ordine di esecuzione della Corte di Appello di Perugia .

Lo straniero, che dal 2008 ha vissuto a Perugia ove è stato arrestato più volte, con false generalità, per spaccio di stupefacenti, dal 2011 era ricercato; difatti deve scontare una pena residua, ad un anno di carcerazione, perché nel giugno del 2009 era stato arrestato dalla Squadra Mobile a Fontivegge in un appartamento ove custodiva, con alcuni connazionali, lo stupefacente che smerciava al minuto nella zona.

Peraltro il tunisino non potrà più fornire generalità false alle autorità di polizia in quanto gli Agenti del locale Ufficio Immigrazione hanno già ottenuto dalle autorità consolari tunisine le sue esatte generalità: H. M. del ’83.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!