SI E' SPENTO L'IMPRENDITORE CARLO RINALDI - Tuttoggi.info

SI E' SPENTO L'IMPRENDITORE CARLO RINALDI

Redazione

SI E' SPENTO L'IMPRENDITORE CARLO RINALDI

Dom, 10/07/2011 - 15:06

Condividi su:


Spoleto è in lutto per la scomparsa di Carlo Rinaldi, imprenditore fra i più conosciuti e dinamici della città del festival. Si è spento ieri sera lasciando un vuoto intorno a sè. Figura di spicco del mondo edile, aveva interessi anche nel settore alberghiero che amministrava insieme ai suoi figli a cominciare dalla 'perla' di Piazza Collicola, l'Hotel Charleston meta di tanti personaggi illustri che da sempre animano la città. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro della città che si è stretta intorno alla famiglia, a testimonianza delle alte doti umane e professionali di Rinaldi. “Spoleto perde una delle figure imprenditoriali più importanti – è stato il ricordo del sindaco Benedetti -, un uomo ch einsieme alla sua famiglia è da sempre vicino alla nostra cità”. I funerali si terranno domani mattina nella Chisa di San Gregorio in Piazza Garibaldi alle ore 10. Ai figli Cristiana, Guglielmo e Massimiliano e ai famigliari tutti l'abbraccio della redazione di Tuttoggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!