SI E' PERSO BIRILLO. L'APPELLO DEI PROPRIETARI - Tuttoggi.info

SI E' PERSO BIRILLO. L'APPELLO DEI PROPRIETARI

Redazione

SI E' PERSO BIRILLO. L'APPELLO DEI PROPRIETARI

Mar, 28/04/2009 - 16:01

Condividi su:


I Signori Montini sono alla disperata ricerca di “BIRILLO” un affezionatissimo cocker nero con una macchia di pelo bianco tra le zampe anteriori. È sparito giorni fa a Bazzano Superiore. È difficile pensare che possa essersi allontanato da solo, ma piuttosto che possa essere stato avvicinato da qualcuno che, con una carezza (è molto socievole) lo abbia invitato a seguirlo. Ma le preoccupazioni dei proprietari sono orientate al fatto che il loro cane ” …si sia imbattuto in qualche polpetta avvelenata che, gente senza scrupoli, dissemina nelle nostre montagne”. Già due cani della zona, sono stati trovati morti. Questa è una denuncia che ci sentiamo di rivolgere alle autorità competenti, perché prendano provvedimenti per fermare questi gesti incivili. Ad ogni modo noi tutti speriamo che Birillo sia vivo e ci rivolgiamo a chi pensa di averlo visto per darne notizia ai padroni inconsolabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!