SI E' PERSA PETUNIA, UNA VOLPINA NERA DI 11 MESI. L'APPELLO DEI PADRONI. AGGIORNAMENTO: E' TORNATA - Tuttoggi.info

SI E' PERSA PETUNIA, UNA VOLPINA NERA DI 11 MESI. L'APPELLO DEI PADRONI. AGGIORNAMENTO: E' TORNATA

Redazione

SI E' PERSA PETUNIA, UNA VOLPINA NERA DI 11 MESI. L'APPELLO DEI PADRONI. AGGIORNAMENTO: E' TORNATA

Ven, 22/01/2010 - 10:45

Condividi su:


L'appello ha funzionato e Petunia è tornata a casa. E' stato un uomo, che aveva letto l'annuncio sul giornale, a riportare Petunia ai suoi proprietari. Il ritrovamento della volpina è avvenuto nella tarda serata d ieri. (Aggiornato alle 9.30 del 22 gennaio)

Aiutateci a ritrovare Petunia! E' scomparsa da SAN BRIZIO. ieri mattina uscendo dal recinto. Si tratta di un cucciolo di volpino nero di 11 mesi, femmina dal pelo foltissimo corporatura robusta alta crica 30 cm. Petunia è un animale dolce e molto festoso e non è mai uscita dal giardino di casa quindi assolutamente spaesata incapace di procurarsi il cibo e di orientarsi. Petunia ha un micro chip ed è vaccinata. Trovare Petunia è importantissimo per i suoi piccoli amici che la stanno aspettando, in ansia. Chiunque la trovasse o la vedesse è pregato di chiamare il 346….


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!