Si dichiara siriano, in tasca 350 dosi di hashish: arrestato - Tuttoggi.info

Si dichiara siriano, in tasca 350 dosi di hashish: arrestato

Redazione

Si dichiara siriano, in tasca 350 dosi di hashish: arrestato

La polizia nutre forti dubbi sulla nazionalità dichiarata
Ven, 25/09/2015 - 13:59

Condividi su:


Vede gli agenti e fugge, ma la polizia lo insegue e lo arresta in zona stazione Fontivegge per spaccio di droga. Privo di documenti e totalmente sconosciuto alle forze dell’ordine, ha dichiarato ai poliziotti di essere siriano e di essere arrivato in Italia da non molte settimane. Gli agenti lo hanno perquisito e hanno subito compreso le ragioni della fuga; il giovane, infatti, aveva con sé una barretta di hashish del peso netto di circa 47 grammi, sufficienti per 350 dosi.

Da poco diciottenne il ragazzo aveva in tasca alcune decine di euro, forse frutti dell’attività di spaccio e che pertanto la Polizia ha sequestrato assieme alla droga. Gli agenti ritengono infatti che il giovane, seppur giunto da poco a Perugia, si fosse già ben integrato nel mondo dello spaccio, conquistandosi un significativo giro di clienti. Nei suoi confronti, la Polizia ha proceduto ad un arresto in flagranza per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale e avviate le procedure per la sua identificazione visto che si nutrono dubbi che la sua nazionalità dichiarate sia quella effettiva. Nelle prossime ore verrà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!