Si chiude a Villa Fabri l'Anno Scolastico di Trevi - Tuttoggi.info

Si chiude a Villa Fabri l’Anno Scolastico di Trevi

Redazione

Si chiude a Villa Fabri l’Anno Scolastico di Trevi

Appuntamento sabato 13 giugno a partire dalle 9.30 per celebrare l'ultimo giorno di scuola presso il Ninfeo di Villa Fabri
Mar, 09/06/2020 - 16:00

Condividi su:


Il Ninfeo di Villa Fabri a Trevi farà da cornice al simbolico ultimo giorno di scuola al quale il Sindaco Bernardino Sperandio e l’amministrazione comunale hanno invitato gli alunni delle quinte della scuola primaria di Trevi e Borgo Trevi, i loro genitori e i docenti. L’appuntamento è per sabato 13. Un incontro che si terrà nel rispetto dei protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale, ma che sarà un’occasione per ritrovare un minimo di normalità dopo mesi di lockdown che hanno messo a dura prova il mondo della scuola.

“Non poteva finire così”

“Non poteva finire cosìafferma la consigliera comunale Francesca Lovelocksenza un incontro tra quei ragazzi che dal prossimo anno varcheranno la soglia delle scuole medie. Abbiamo sentito la necessità di vederli ancora insieme ai loro insegnanti e ai genitori per augurare un buon proseguimento nel percorso formativo che li attende”. L’ingresso sarà consentito dal lato fronte Piazza Garibaldi col seguente orario: ore 9.30 V A di Trevi, ore 10 V C di Trevi, ore 10.30 V A di Borgo Trevi, ore 11 V B di Borgo Trevi. L’uscita dei gruppi avverrà su Via delle Grotte.

Alla fine degli esami stessa “festa” per i ragazzi delle terze medie.

Il primo cittadino Sperandio e la consigliera comunale Lovelock che lo coadiuva nella gestione della delega all’istruzione, a nome dell’intera amministrazione comunale esprimono un vivo ringraziamento alle famiglie, agli insegnanti, a tutto il personale della scuola per aver reso possibile la didattica a distanza in un periodo difficile per tutta la comunità. A gli alunni un grande augurio di buone vacanze e un arrivederci a settembre… in aula!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!