SI CERCANO 20 ADDETTI ALLE VENDITE ALLO SPORT VILLAGE - Tuttoggi.info

SI CERCANO 20 ADDETTI ALLE VENDITE ALLO SPORT VILLAGE

Redazione

SI CERCANO 20 ADDETTI ALLE VENDITE ALLO SPORT VILLAGE

Mer, 07/11/2007 - 16:03

Condividi su:


I Centri per l'Impiego hanno attivato la ricerca e selezione di 20 addetti/e alle vendite per Sport Village. Ai candidati sono richiesti un età compresa fra i 18 ed i 24 anni, il possesso di diploma di scuola media superiore, la conoscenza basilare del personal computer, attitudini alla vendita e capacità nel tenere rapporti con i clienti. Una precedente esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore abbigliamento sportivo, costituirà titolo preferenziale. Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato part-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, (C.C.N.L applicato commercio), l'inquadramento contributivo sarà correlato alle peculiarità possedute dal candidato. Le mansioni da svolgere consistono nel curare l'ordine nel punto di vendita, assicurare la presenza e la corretta esposizione dei prodotti; supportare adeguatamente la clientela. Il luogo di lavoro è sito nel comune di Perugia c/o Centro Commerciale. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l'Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 19 novembre 2007 e sostenere un colloquio di preselezione. Sport Village effettuerà il colloquio di selezione il 21 novembre '07 presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Perugia. Info – Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!