SI CERCA UN APPRENDISTA PER STUDIO DI CONSULENZA PAGHE - Tuttoggi.info

SI CERCA UN APPRENDISTA PER STUDIO DI CONSULENZA PAGHE

Redazione

SI CERCA UN APPRENDISTA PER STUDIO DI CONSULENZA PAGHE

Lun, 19/11/2007 - 19:10

Condividi su:


I Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca per un apprendista per Studio di Consulenza Paghe, Contributi, Amministrazione del Personale. Il candidato deve avere conseguito il diploma di ragioneria, (minimo 80/100), deve avere un età compresa fra i 18 ed i 29 anni, una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente dei programmi gestionali quali OSRA-Paghe, la conoscenza scolastica della lingua inglese, capacità matematiche, elasticità mentale, precisione ed ordine nello svolgimento delle mansioni unite ad una forte propensione alla crescita professionale. Precedenti esperienze lavorative nel settore contabile costituiranno titolo preferenziale.L'Azienda applica il C.C.N.L. Studi professionale e propone un contratto di apprendistato professionalizzante volto ad acquisire conoscenze nel settore specifico di paghe, contributi ed amministrazione del personale. L'orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, si articola inizialmente in part-time, dalle 09,00 – alle 13,00. La sede di lavoro è ubicata in Perugia. Gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l'Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 10 dicembre 2007 e sostenere un colloquio di preselezione. I colloqui di selezione saranno effettuati il 12 dicembre 2007 presso il Centro per l'Impiego di Perugia. Info: contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!