Si butta dal balcone per amore, illeso / Miracolo a Todi - Tuttoggi.info

Si butta dal balcone per amore, illeso / Miracolo a Todi

Redazione

Si butta dal balcone per amore, illeso / Miracolo a Todi

Il gesto al termine di un litigio per futili motivi / Salvato dalla tenda parasole / Sul posto 118 e carabinieri
Ven, 15/08/2014 - 00:17

Condividi su:


Si è lanciato dal balcone del secondo piano al termine di un litigio per futili motivi con la propria fidanzata. E’ avvenuto l’altra sera a Todi, in provincia di Perugia. Fortuna ha voluto che lo sconsiderato gesto non ha avuto conseguenze più gravi per un giovane tuderte che deve la propria vita ad una tenda parasole presente al piano di sotto, sulla quale è rimbalzato prima di precipitare sull’asfalto. Un miracolo, se si pensa che il ragazzo ha riportato solo alcune escoriazioni e qualche contusione. La notizia ha fatto presto il giro della cittadina umbra. Sembra che i due fossero in procinto di passare la serata insieme quando è scoppiata la scaramuccia. E’ stato a questo punto che il fidanzato ha minacciato l’estremo gesto, forse sperando di far tornare sui propri passi l’amata. La ragazza però deve aver sottovalutato la determinazione del giovane che con un balzo ha raggiunto la finestra che si affaccia sulla pubblica strada e si è lanciato nel vuoto. Sul posto sono arrivati gli equipaggi del 118 e dei carabinieri chiamati dai vicini. Ai primi non è rimasto altro che constatare fortunatamente le buone condizioni del ragazzo che è stato medicato al pronto soccorso (se la caverà in pochi giorni); ai militari ricostruire la dinamica dell’accaduto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!