Si avvicina alla ex nonostante il divieto, arrestato

Si avvicina alla ex nonostante il divieto, arrestato

Redazione

Si avvicina alla ex nonostante il divieto, arrestato

Gio, 27/05/2021 - 14:32

Condividi su:


Il tribunale aveva intimato al 30enne albanese di avvicinarsi alla ex compagna perseguitata, condotto agli arresti domiciliari dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, al termine di un predisposto servizio, hanno localizzato e arrestato un 30enne albanese, residente a Perugia, già noto alle cronache giudiziarie locali, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa, nella stessa giornata, dal Tribunale di Perugia.

Il provvedimento restrittivo scaturisce a seguito delle violazioni, poste in essere dallo straniero nel mese di aprile, alle prescrizioni impostegli dalla misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna, cui era sottoposto per il reato di atti persecutori.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!