Si allontana da una struttura sanitaria, in salvo dopo l'intervento della polizia

Si allontana a piedi da una struttura sanitaria, in salvo dopo l’intervento della polizia

Redazione

Si allontana a piedi da una struttura sanitaria, in salvo dopo l’intervento della polizia

Dom, 25/09/2022 - 17:48

Condividi su:


La persona, dopo l'allerta degli operatori sanitari, rintracciata mentre camminava sulla strada tra Città di Castello e Umbertide

E’ stata rintracciata e portata in salvo, mentre vagava pericolosamente a piedi lungo la strada che collega Città di Castello a Umbertide, la persona che si era allontanata dalla struttura sanitaria dove era ospite.

I poliziotti, dopo la segnalazione degli operatori, si sono subito messi alla ricerca della persona, monitorando la principale strada di collegamento tra Città di Castello e Umbertide. Poco più tardi, l’hanno rintracciata mentre, a piedi, pericolosamente – viste anche le auto in transito – percorreva la strada statale 3-bis. Dopo aver avvicinato la persona ed essersi sincerati delle sue condizioni di salute, gli agenti l’hanno tranquillizzata e riportata presso la struttura sanitaria, affidata alle cure degli infermieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!