Si accascia dopo la partita / 43enne di Perugia morto per un malore - Tuttoggi

Si accascia dopo la partita / 43enne di Perugia morto per un malore

Redazione

Si accascia dopo la partita / 43enne di Perugia morto per un malore

Lun, 10/03/2014 - 11:27

Condividi su:


Un malore lo ha stroncato a 43 anni sul campo da calcio. Una vera tragedia quella che si è verificata ieri sera intorno alle 23.30 su un campo di calcio a 5 a Pontevaleceppi, frazione di Perugia.

L'uomo, a quanto si apprende da una nota dell'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia si sarebbe accasciato dopo la partita. Il 43 enne, residente alla periferia di Perugia è morto sul colpo, senza possibilità da parte degli operatori del 118 di poter effettuare alcuna attività di soccorso intorno sole 23.30. A dare l'allarme gli amici del giovane calciatore, la cui salma si trova ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale i Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!