SGRAVI SULLA TARSU (RIFIUTI SOLIDI URBANI) PER LE FAMIGLIE NUMEROSE - Tuttoggi.info

SGRAVI SULLA TARSU (RIFIUTI SOLIDI URBANI) PER LE FAMIGLIE NUMEROSE

Redazione

SGRAVI SULLA TARSU (RIFIUTI SOLIDI URBANI) PER LE FAMIGLIE NUMEROSE

Lun, 21/12/2009 - 18:26

Condividi su:


Nell'ambito delle politiche della famiglia il Comune di Spoleto informa che, fino al 4 febbraio 2010, per le famiglie numerose, con numero di figli pari o superiore a quattro, è possibile presentare domanda per ottenere specifici contributi in modo da abbattere i costi della tassa sui Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) sostenuti durante l'anno 2008.

Possono presentare domanda di contributo le famiglie numerose, con 4 o più figli, compresi i minori in affido, residenti nel Comune di Spoleto alla data del 31/12/2008 che abbiano sostenuto nello stesso anno costi per la Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani (TARSU).

Tali requisiti devono essere dichiarati, al momento della presentazione della domanda, tramite autocertificazione redatta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. Nella stessa dovrà essere autocertificato:

– la composizione del nucleo familiare;

– la spesa sostenuta per la TARSU per l'anno 2008;

– gli estremi del decreto di affidamento per i bambini affidati.

La verifica degli stessi requisiti sarà effettuata dal Comune.

Occorre presentare la domanda di ammissione al contributo con relativa dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 come da modello predisposto dal Comune di Spoleto (scaricabile dal sito internet del Comune) e copia della cartella relativa alla Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani per l'anno 2008.

Le domande, in busta chiusa e con la dicitura “Contiene domanda Contributo TARSU Fondo per le famiglie”, devono essere spedite a mezzo raccomandata postale o consegnate

direttamente, all'Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Spoleto, Piazza del Comune n. 1 – 06049 SPOLETO, o presentate allo Sportello del Cittadino in via dei Filosofi n. 89 entro le ore 12:00 del 04/02/2010 . Nel caso di spedizione farà fede la data del timbro postale.

Per ulteriori informazioni sul presente Bando, pubblicato all'Albo Pretorio e sul Sito istituzionale del Comune di Spoleto all'indirizzo internet http://www.comune.spoleto.pg.it/ sezione bandi e concorsi, è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento dott.ssa Cinzia Calef ai seguenti recapiti telefonici 0743/218737 – 0743/218742.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!