Sgomberato uno stabile occupato abusivamente

Sgomberato uno stabile occupato abusivamente

Redazione

Sgomberato uno stabile occupato abusivamente

Lun, 25/10/2021 - 19:19

Condividi su:


Intervento della polizia locale in via Oddi Sforza a seguito della segnalazione di alcuni residenti | Due persone all'interno identificate dai carabinieri

Sgomberato uno stabile occupato abusivamente in via Oddi Sforza. A seguito di alcune segnalazioni, la polizia locale di Perugia, insieme al personale del nuovo nucleo di sicurezza urbana di Fontivegge e ai colleghi  della polizia locale della zona di Fontivegge e ai carabinieri della compagnia di Perugia, ha effettuato un intervento presso l’ormai noto stabile abbandonato. Quest’ultimo, infatti, nonostante l’azione dei componenti del cantiere comunale, che avevano provveduto a chiudere tutti gli accessi dell’immobile, era stato nuovamente violato.

Nel corso dell’intervento sono stati individuati dentro la struttura due persone che occupavano abusivamente lo stabile. Le procedure susseguenti l’identificazione degli occupanti sono state prese in carico dai carabinieri della Compagnia di Perugia in collaborazione con la Questura.

Contestualmente all’intervento della polizia locale e dei carabinieri, il cantiere comunale ha di nuovo provveduto alla messa in sicurezza della zona, richiudendo gli accessi allo stabile di via Oddi Sforza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!