Sfonda la porta e occupa una casa / Arrestato - Tuttoggi.info

Sfonda la porta e occupa una casa / Arrestato

Redazione

Sfonda la porta e occupa una casa / Arrestato

Lo trova una donna e chiama il 113 / L'uomo è un pregiudicato
Mer, 14/01/2015 - 17:29

Condividi su:


In cerca di un posto dove dormire, sfonda la porta di un appartamento e si sistema in casa d’altri: l’uomo, un ivoriano di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia per violazione di domicilio. Secondo quanto si è appreso in questura, il trentatreenne non aveva dove dormire, ma sapeva che in questi giorni l’appartamento in zona San Marco di un suo conoscente africano è disabitato. Così ieri pomeriggio ha sfondato la porta e si è sistemato all’interno dell’abitazione.
Dopo pochi minuti è però rientrata una donna, anch’ella africana, che proprio in questi giorni aveva ottenuto la disponibilità dell’appartamento dal legittimo titolare. La donna si è rifugiata da un vicino e ha chiamato il 113. Al loro arrivo, le volanti hanno trovato l’ivoriano beatamente disteso sul divano.
Dai successi accertamenti della polizia è emerso che l’uomo era stato più volte indagato in passato per ripetute violazioni della normativa in tema di immigrazione, e per reati contro il patrimonio e contro la persona, ed è stato, anche recentemente, denunciato per interruzione di pubblico servizio e disturbo delle persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!