Sfonda il lunotto di un'auto, poi minaccia gli agenti con le forbici - Tuttoggi.info

Sfonda il lunotto di un’auto, poi minaccia gli agenti con le forbici

Redazione

Sfonda il lunotto di un’auto, poi minaccia gli agenti con le forbici

Arrestato 35enne in via Cortonese
Dom, 21/02/2016 - 15:01

Condividi su:


Un uomo di 35 anni, originario del Maghreb, è stato arrestato dalla polizia intervenuta nella zona di via Cortonese dopo che era stato sfondato il lunotto posteriore di un’auto. L’allarme alla polizia è stato lanciato da un residente della zona, che avrebbe notato tre malviventi che provavano a rubare delle auto. Due di loro sono riusciti a fuggire, mentre il terzo, il 35enne appunto, è stato fermato dalle volanti.
All’arrivo degli agenti altri due stranieri hanno cercato di scappare. Il magrebino, già noto alle forze dell’ordine – secondo quanto si è appreso in questura – ha tentato di reagire minacciando uno dei poliziotti con un paio di forbici. E’ stato però bloccato e arrestato per danneggiamenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ma non è finita qui: in tasca gli agenti gli hanno trovato dell’hashish, arrivando così a denunciarlo anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domani mattina sarà processato per direttissima.

(Ale. Chi.)

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!