Sfida tra barman, a Perugia a settembre il campionato italiano professionisti - Tuttoggi.info

Sfida tra barman, a Perugia a settembre il campionato italiano professionisti

Redazione

Sfida tra barman, a Perugia a settembre il campionato italiano professionisti

Mer, 17/08/2011 - 12:51

Condividi su:


Sfida a colpi di cocktail a Perugia dal 26 al 27 settembre 2011 presso il Centro Congressi del Best Western “Golf Hotel Quattrotorri” in via Corcianese, con il “Cocktail Show” 2011, Festival Nazionale del Bar e del Food & Beverage.

L’evento, organizzato della Società Eventi Dop di Perugia (che firma anche la mostra dei distillati “Acquavite Italia”), ha lo scopo di promuovere la figura professionale del barman ed è rivolto ai cittadini italiani, che svolgono l’attività di barman professionista in Italia o all’estero.

Per partecipare i concorrenti devono inviare il modulo d’iscrizione, disponibile su l sito di Eventi Dop, correttamente compilato e firmato, insieme a una ricetta innovativa e inedita, composta da un massimo di 7 ingredienti, gocce comprese, valida per la prova della semifinale, scelta tra una delle seguenti sei categorie: pre-dinner, after-dinner, long drink, italian style (cocktail composto esclusivamente con prodotti italiani), mojito e analcolico.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 5 settembre, e solo 20 barman per categoria saranno ammessi alla semifinale del 26 settembre.
La finale si svolgerà martedì 27 settembre 2011 con inizio alle ore 16.00 con la prova del primo concorrente. Il vincitore potrà fregiarsi del titolo di “Campione Italiano Barman Professionisti 2011”. Ai primi tre classificati verranno assegnati i premi creati per l’occasione da Roberto Domiziani e alla prima Barlady sarà consegnata un parure di Xento Fashion Javellery.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!