Sfida senza gol, Perugia Milazzo finisce in pareggio. Si allontana la vetta - Tuttoggi.info

Sfida senza gol, Perugia Milazzo finisce in pareggio. Si allontana la vetta

Redazione

Sfida senza gol, Perugia Milazzo finisce in pareggio. Si allontana la vetta

Mer, 16/11/2011 - 17:13

Condividi su:


Finisce in un giusto 0 a 0 il match appena concluso allo stadio “Grotti” tra Milazzo e Perugia, in un turno infrasettimanale che vede la capolista L'Aquila allungare sul grifo grazie ai tre punti di una vittoria casalinga con il Vigor Lamezia.

Partita piuttosto equilibrata quella di oggi, con un Perugia che fa più gioco, ma incontra sulla sua strada una formazione piuttosto compatta che lascias pochi spazi. Tra i momenti più salienti, la traversa su punizione di Benedetti al 44', mentre è il Milazzo a rendersi più pericoloso negli ultimi minuti del match.

Il pareggio di oggi, per la 16sima giornata del campionato di seconda divisione di Lega Pro, vede la capolista L'Aquila allungare a +3 sul Perugia, che resta secondo a trenta punti insieme al Catanzaro.

Le formazioni in campo:

Milazzo: Croce, Di Pasquale, Llama, Cucinotta, Benci, Imparato, Spilabotte, Simonetti, Malafronte, Fiore, Quintoni
Perugia: Giordano, Anania, Pupeschi, Borgese, Cacioli, Russo, Margarita, Benedetti, Tozzi Borsoi, Clemente, Moscati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!