Sfida "Boomer vs. Millennials", sfilate e musica, FantasyArt torna a colorare Sigillo - Tuttoggi.info

Sfida “Boomer vs. Millennials”, sfilate e musica, FantasyArt torna a colorare Sigillo

Redazione

Sfida “Boomer vs. Millennials”, sfilate e musica, FantasyArt torna a colorare Sigillo

Sab, 05/08/2023 - 11:29

Condividi su:


Domenica 6 agosto ai giardini "Carlo Alberto Dalla Chiesa" di Sigillo torna un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione Fantasyart

Domenica 6 agosto, ai giardini “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Sigillo, torna un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione Fantasyart, attiva nel territorio da oltre 21 anni.

Stavolta, a partire dalle 21 (già dalle 18 ci sarà l’open bar), verrà proposta la sfida “Boomer Vs Millennials”, scontro e incontro generazionale tra una persona nata ben prima dell’era social (in questo caso l’attrice Floriana La Rocca) e una giovane cresciuta tra smartphone e tecnologia.

Come sempre ci sarà uno spettacolo di body art, corpi dipinti realizzati da artisti come Seven Tatoo e Loris Cardoni di Gualdo Tadino, e una sfilata di abiti realizzati con materiali di
recupero
, con trucco e acconciature fatte da makeup artist e indossati da donne di tutte le età e conformazione fisica.

Tanto spazio avranno anche le scuole di danza “Kineo” di Gubbio, “Scarpette rosse” di Gualdo Tadino” e “Wendi” di Macerata, oltre al campione 2023 di freestyle Luca Galli e numerosi cantanti di Perugia. Si potranno far selfie con un pitone e una poiana ma anche assistere a Miss Drag Queen Abruzzo che interpreterà Barbie e non solo. Insomma tanti artisti uniti dall’unico obiettivo dell’associazione Fantasyart, la valorizzazione dell’arte in ogni sua forma ed espressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!