Sfalci e potature in ricicleria: come fare

Sfalci e potature in ricicleria: come fare

Redazione

Sfalci e potature in ricicleria: come fare

Attivato il servizio nel centro di Mantignana
Sab, 04/07/2020 - 10:45

Condividi su:


Via libera al conferimento di sfalci e potature alla ricicleria di Mantignana.

Da oggi, sabato 4 luglio, è possibile conferire alla ricicleria di Mantignana i rifiuti derivanti da potature di alberi e sfalci dei pratini.

L’annuncio di Carlotta Caponi, assessore all’ambiente e sviluppo economico del Comune di Corciano.

“Fino ad oggi – spiega l’assessore – il conferimento diretto di questa tipologia di rifiuti, da parte dell’utenza, era possibile solo presso la ricicleria di Ellera, ma di concerto con TSA, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno attivare questo servizio anche su Mantignana, in modo da soddisfare in maniera più efficiente le esigenze delle frazioni limitrofe”.

Come conferire sfalci e potature in ricicleria

I cittadini potranno dunque recarsi alla ricicleria di Mantignana, muniti di codice fiscale del titolare dell’utenza attiva Tari e conferire autonomamente.  Ricordiamo gli orari di apertura della ricileria di Mantignana: lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30; sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!